menu

Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Notizie

Intreccio di esperienza e d’innovazione
L’intero processo di produzione dei nostri filati è verticalizzato al 100% presso il sito produttivo di Marcianise. Selezione delle migliori fibre naturali e sintetiche, ritorcitura interna, tintoria certificata oekotex, finissaggi speciali, confezione, controllo qualità e stoccaggio logistico automatico offrono ai nostri clienti un intreccio di tecnica ed esperienza 100% Made in Italy.

Consiglia

Quando utilizzare filati 100% naturali

Quando scegliere dei filati cucirini 100% naturali o composti da fibre cotoniere?

 

Un cucirino cotoniero è adatto alla cucitura di prodotti, realizzati in 100% cotone o fibre naturali, che sono successivamente sottoposti a ulteriori lavorazioni.

In questi casi anche il filato deve presentare le stesse caratteristiche del tessuto di cui è composto e rispondere allo stesso modo ai processi di trasformazione a cui è sottoposto.

Nella stessa categoria

Le differenti tipologie di fibre tessili

Le fibre tessili sono l’elemento fondamentale di ogni tessuto. Costituite da differenti materie prime, esse sono caratterizzate da diverse proprietà, come elasticità, resistenza e flessibilità.

Gli ultimi trend cromatici per i filati

Seguire i trend cromatici e restare al passo con le tendenze stagionali, sono aspetti molto importanti per i nostri clienti.

Distributori

Vuoi conoscere il distributore di zona più vicino a te o diventare tu stesso distributore di prodotti Vidama?
Inviaci la tua richiesta e sarai ricontattato per tutte le informazioni necessarie.