menu

Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Notizie

Intreccio di esperienza e d’innovazione
L’intero processo di produzione dei nostri filati è verticalizzato al 100% presso il sito produttivo di Marcianise. Selezione delle migliori fibre naturali e sintetiche, ritorcitura interna, tintoria certificata oekotex, finissaggi speciali, confezione, controllo qualità e stoccaggio logistico automatico offrono ai nostri clienti un intreccio di tecnica ed esperienza 100% Made in Italy.

Consiglia

Napapijri presenta Infinity

Napapijri ha tradotto letteralmente il significato di sostenibilità legata  alla circulareconomy progettando un prodotto dalle caratteristiche green e da un altissimo grado di innovazione, restituibile anche dopo due anni.

Questo capo totalmente riciclabile prende il nome di Infinity. La sua composizione è monomateriale e guarda al riuso: imbottitura e finiture sono in nylon, mentre il tessuto in nylon rigenerato econyl, un filato ad alte prestazioni riciclato da reti da pesca dismesse e altri materiali di scarto.

 

“Imbottitura e finiture realizzate in Nylon 6 rigenerato.

 

La giacca “circolare” Infinity chiude il suo cerchio con un programma di ritiro digitale unico: registrandosi online, i clienti hanno la possibilità, dopo almeno due anni, di restituire la loro giacca ricevendo in cambio un buono da 100 Euro da utilizzare su napapijri.com per l’acquisto del loro prossimo prodotto. Infinity verrà, quindi, trasformata in nuovi filati e nuovi prodotti.

 
 
 
Nella stessa categoria

Trend colori: le soluzioni di Yarn Innovation

Ogni trend stagionale prevede una presentazione di quelli che saranno le nuove palette di colore.

Come avere un filato a misura delle tue esigenze

Il mercato richiede sempre di più prodotti realizzati “su misura” in modo da accontentare le richieste specifiche dei clienti.

Distributori

Vuoi conoscere il distributore di zona più vicino a te o diventare tu stesso distributore di prodotti Vidama?
Inviaci la tua richiesta e sarai ricontattato per tutte le informazioni necessarie.