Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?
Intreccio di esperienza e d’innovazione
L’intero processo di produzione dei nostri filati è verticalizzato al 100% presso il sito produttivo di Marcianise. Selezione delle migliori fibre naturali e sintetiche, ritorcitura interna, tintoria certificata oekotex, finissaggi speciali, confezione, controllo qualità e stoccaggio logistico automatico offrono ai nostri clienti un intreccio di tecnica ed esperienza 100% Made in Italy.
Il filato cucirino Jumbo Poly Poly è la soluzione ideale per chi cerca filati ad alte prestazioni nel settore della confezione, in grado di garantire risultati eccellenti anche nelle applicazioni più esigenti.
Questo filato cucirino, caratterizzato da un’anima in poliestere continuo e un rivestimento in poliestere cotoniero, si distingue per la sua elevata tenacità e versatilità. Perfetto per l’utilizzo su macchine ad alta velocità, offre una scorrevolezza superiore, resistenza ai lavaggi e colori indelebili che mantengono la loro vivacità anche dopo numerosi cicli di lavaggio.
Grazie alla sua resistenza e durata, è particolarmente indicato per applicazioni che richiedono finiture ad alta tenuta, rispondendo alle esigenze di qualità e affidabilità in ogni fase della produzione. Jumbo Poly Poly è un prodotto Made in Italy, certificato Oekotex, che garantisce l’assenza di sostanze nocive, assicurando al contempo il rispetto delle più alte normative ambientali e di sicurezza.
Vuoi conoscere il distributore di zona più vicino a te o diventare tu stesso distributore di prodotti Vidama?
Inviaci la tua richiesta e sarai ricontattato per tutte le informazioni necessarie.