menu

Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Experience

Experience

Intreccio di esperienza e d’innovazione
L’intero processo di produzione dei nostri filati è verticalizzato al 100% presso il sito produttivo di Marcianise. Selezione delle migliori fibre naturali e sintetiche, ritorcitura interna, tintoria certificata oekotex, finissaggi speciali, confezione, controllo qualità e stoccaggio logistico automatico offrono ai nostri clienti un intreccio di tecnica ed esperienza 100% Made in Italy.

Consiglia

La giacca antipioggia diventa green: la moda sostenibile di K-Way

In un'epoca in cui la sostenibilità pervade ogni settore, la moda e l'industria tessile non possono restare indietro. K-Way, l'azienda che ha inventato e diffuso l'omonimo giubbino antipioggia, già da tempo ha realizzato un progetto sostenibile: si tratta della collezione “Vrai 2.1 Amiable”, realizzata al 100% in nylon rip-stop riciclato. Il brand ha revisionato i suoi pezzi iconici declinandoli in nylon 100% riciclato e riciclabile ottenuto da scarti di tessuto e reti da pesca.

Anche i dettagli restano coerenti con la direttiva green

La giacca “Claude”, icona del brand, arriva nella versione sostenibile: questo articolo nella versione amica del pianeta non perde la sua impermeabilità ed efficacia contro vento e pioggia. Con le direttive green restano coerenti anche i dettagli, infatti il fermacorda, gli elastici e la nastratura sono prodotti con nylon e poliesteri riciclati. Si tratta quindi di un’importante novità del brand che rappresenta un vero manifesto per K-Way e il suo legame con la natura.

L’iconica giacca Claude in nylon riciclato aggiorna tecnologicamente la modellistica e il design essenziale che da sempre contraddistingue l’antipioggia impacchettabile. In questo modo la pioggia non sarà più un problema ma neanche l'impatto ambientale.

tags:

Nella stessa categoria

Primark lancia la sua prima collezione sostenibile

Primark punta sulla sostenibilità: il brand si impegna nel realizzare indumenti con materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili entro il 2030.

Distributori

Vuoi conoscere il distributore di zona più vicino a te o diventare tu stesso distributore di prodotti Vidama?
Inviaci la tua richiesta e sarai ricontattato per tutte le informazioni necessarie.