menu

Vuoi aggiungere l'icona al tuo desktop ?

Experience

Experience

Intreccio di esperienza e d’innovazione
L’intero processo di produzione dei nostri filati è verticalizzato al 100% presso il sito produttivo di Marcianise. Selezione delle migliori fibre naturali e sintetiche, ritorcitura interna, tintoria certificata oekotex, finissaggi speciali, confezione, controllo qualità e stoccaggio logistico automatico offrono ai nostri clienti un intreccio di tecnica ed esperienza 100% Made in Italy.

Consiglia

Ritorto di Poliestere ad alta tenacità

Nel settore tessile industriale, il ritorto di poliestere ad alta tenacità rappresenta una soluzione affidabile e versatile per numerose applicazioni tecniche e produttive. Grazie alla sua elevata resistenza meccanica, questo filato garantisce prestazioni costanti anche nelle lavorazioni più impegnative.

Realizzato in 100% poliestere, offre un eccellente equilibrio tra robustezza, durata e stabilità dimensionale. La struttura ritorta migliora la resistenza all'abrasione e alla trazione, rendendolo ideale per la produzione di tessuti tecnici, nastri, corde, articoli per l'arredamento e applicazioni industriali specialistiche.

Per soddisfare le diverse esigenze produttive, il filato viene confezionato in tubetti cilindrici forati pronti per tintoria oppure su rocche coniche, facilitando le operazioni di lavorazione e personalizzazione del colore.

Scegliere un ritorto di poliestere ad alta tenacità significa investire in un materiale performante, progettato per garantire qualità, affidabilità e continuità produttiva in ogni fase della lavorazione tessile.

I filati Vidama si distinguono per qualità e affidabilità, rispondendo alle esigenze delle aziende di confezione. Scopri l’intera gamma di prodotti.

tags:

Nella stessa categoria

La giacca antipioggia diventa green: la moda sostenibile di K-Way

La moda sostenibile contagia K-Way: il brand ripensa i suoi pezzi iconici declinandoli in nylon 100% riciclato e riciclabile.

Filato di poliestere Agor extraforte per utilizzo intensivo

Il filato di poliestere Agor 100% cotoniere extraforte rappresenta la soluzione perfetta per ogni ambito della confezione

Distributori

Vuoi conoscere il distributore di zona più vicino a te o diventare tu stesso distributore di prodotti Vidama?
Inviaci la tua richiesta e sarai ricontattato per tutte le informazioni necessarie.